Arriva la capolista Syn Bios Petrarca Padova al Palasele di Eboli, dove i padroni di casa scenderanno in campo nel match che chiuderà la 18^ giornata di Serie A New Energy.
I veneti in questa stagione stanno registrando numeri importantissimi con una sola sconfitta in campionato e un vantaggio di 4 punti sulla seconda. Nonostante ciò, negli ultimi tre turni sono arrivati altrettanti pareggi e per questo al Palasele ci si aspetta un Padova ancora più motivato a fare risultato.
Ad accogliere la capolista ci saranno i ragazzi di mister Salvo Samperi, reduci dalla vittoria sul Polistena e dal pareggio subito nei secondi finali contro il Pescara. L’ex coach del Meta Catania guarda avanti e crede nelle qualità dei suoi ragazzi come dichiarato ai microfoni della società:
UNA GRANDE PARTITA – “La partita col Pescara è stata una partita strana. Abbiamo giocato bene e iniziato la gara alla grande, poi ci siamo abbassati. Ho fiducia nella squadra non credo nella fortuna o la sfortuna e anche contro il Petrarca l’esito dipenderà da quello che noi saremo in grado di fare – spiega il tecnico siciliano -. Conosciamo la forza del nostro avversario ma sono sicuro che faremo una grande partita”
L’appuntamento è per mercoledì 23 febbraio alle ore 20 con diretta su futsaltv.it e Stile Tv.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli