Non c’è tempo per rammaricarsi in casa Feldi Eboli dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro il Ciampino Aniene. Le volpi tornano in campo domani sera, 1 marzo, per il recupero della sfida valida per la 15^ giornata di Serie A New Energy contro L84 rinviata causa covid qualche settimana fa.

A prendere la parola alla vigilia del match è il capitano Sergio Romano che analizza lucidamente il presente e il futuro della squadra rossoblù:

ANIENE – “Quella contro Aniene è stata una sconfitta che non ci voleva anche se credo che il lavoro che stiamo svolgendo quotidianamente si inizia a vedere anche in campo. Abbiamo iniziato bene l’anno nuovo e serve qualche vittoria per inanellare una serie di risultati positivi per esser sempre più in fiducia”

ARRIVA L84 – Poi sui prossimi avversari: “Domani affrontiamo una squadra che non merita la posizione di classifica in cui si trova e proprio perchè hanno bisogno di recuperare terreno verranno qui per fare la partita. Dobbiamo stare molto attenti, ma anche noi abbiamo fame di vittoria”

OBIETTIVO PLAYOFF – Infine il numero 4 delle volpi, colonna portante delle ultime annate della Feldi Eboli, parla di come anche una stagione iniziata col piede sbagliato potrebbe tramutarsi in una nuova occasione: “Ogni partita è storia a se, così come ogni stagione. Non si possono fare paragoni, ma sicuramente negli ultimi anni ci siamo fatti valere sia in campionato che in coppa. Quest’anno abbiamo un’ottima squadra ma nonostante ciò abbiamo visto già sfumare due obiettivi stagionali ai quali credevamo e tenevamo molto (Coppa Italia e SuperCoppa, ndr). Ora dobbiamo cercare di entrare nei playoff punto dopo punto e, se ci riusciremo, saranno poi le altre squadre a doversi preoccupare di noi come mina vagante”

Il capitano suona la carica, le volpi sono pronte alla scalata. Appuntamento per domani sera, 1 marzo, alle ore 20 con diretta su futsaltv.it e Stile Tv.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli