La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Francesco Fusella, il team manager della Prima Squadra, che è già al lavoro per la prossima stagione. Sei anni nel mondo Feldi Eboli, al quarto anno nel ruolo di Team Manager, Fusella seguirà in particolare la Prima Squadra con un occhio al Settore Giovanile.
Non un team manager qualunque, ma un vero e proprio pezzo insostituibile dello scacchiere societario della Feldi Eboli, un elemento imprescindibile per il club del presidente Di Domenico grazie al suo essere multitasking e in grado di fronteggiare qualsiasi tipo di situazione.
NESSUN DUBBIO – “Proprio come il direttore Serratore, questa sarà la mia 6ª stagione nella famiglia Feldi e per il 4º anno consecutivo occuperò questo ruolo molto impegnativo dove è necessario avere una visione globale della società a partire dal rapporto con l’intero staff, con i ragazzi della prima squadra, ma anche con tutto il settore giovanile. Per quanto riguarda il rinnovo – spiega Fusella – non ho avuto bisogno neanche di pensarci perché tra me e il presidente Di Domenico è sempre stato e continua ad essere “tacito”.
LA SVOLTA A MANTOVA – “Una stagione complicatissima e lunghissima quella appena conclusa che, personalmente, mi ha regalato emozioni inspiegabili. Tra i momenti più belli di sicuro la spettacolare rimonta di Mantova, punto di svolta della stagione, il raggiungimento della nostra prima storica Finale di Coppa Italia e il gol di tacco di capitan Romano che ci ha regalato l’accesso alla Final Four scudetto”
ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE – “Quella che ci aspetta sarà una stagione ancor più complicata dell’ultima, per diversi motivi. Un campionato con 16 squadre ai blocchi di partenza, con tante squadre neopromosse vogliose di fare bene, ci porterà a giocare molti turni infrasettimanali, in cui l’organizzazione e la programmazione nei minimi dettagli potrà sicuramente fare la differenza – dichiara Fusella – Il nostro obiettivo, come dal nostro primo anno di serie A, è quello di migliorarci anno dopo anno non solo a livello di risultati sul campo, ma anche come struttura e solidità societaria e i numerosi riconoscimenti arrivati da tanti addetti ai lavori nel corso dell’ultima stagione non fanno altro che spingerci a fare sempre di più. Per finire, sono sicuro che il nuovo mister e tutti i ragazzi sapranno farsi trovare pronti per regalare ancora tantissime gioie a chi ci è mancato di più nella stagione appena conclusa: il nostro meraviglioso pubblico… Tutti insieme noi #SiAmoFeldi!!!
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli