La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Samuele Glielmi prosegue il rapporto con il Club fino al 30 giugno 2022. Il giovane portiere classe 2002, talento made in Eboli, nella stagione appena conclusa è stato aggregato alla prima squadra per l’intera annata.
La Feldi Eboli così, dopo gli annunci di rinnovo di Dalcin e Pasculli, riconferma in blocco il pacchetto portieri della scorsa stagione.
QUI UNA SECONDA FAMIGLIA – “Non è stato difficile trovare l’accordo per rinnovare, per me è come una seconda casa e non vedo l’ora di ricominciare e dire la mia sul campo. E’ stata una delle stagioni più belle da quando sono alla Feldi, sia per i risultati che abbiamo raggiunto con tutta la squadra sia perché come gruppo ci potevamo definire davvero una famiglia. Partita dopo partita abbiamo iniziato a crederci sempre di più in quello che stavamo facendo e questo ci ha spinto a non mollare mai e ad unirci sempre di più e secondo me questa è stata la chiave di volta della stagione”, racconta il giovane Glielmi.
VOGLIA DI CRESCERE – “Mi aspetto una grandissima stagione da parte di tutti, si è alzato molto il livello della serie A e noi dobbiamo essere pronti a dire la nostra su ogni campo dando il massimo. Io darò sempre il meglio in ogni allenamento per emettermi a disposizione sia del mister che dei compagni, per crescere ogni giorno di più e per poter dire la mia”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli