A quattro giornate dal termine della Regular Season, la Feldi Eboli è pronta a scendere in campo domani sera contro l’Olimpus Roma nella sfida valevole per la 27^ giornata di Serie A New Energy.
Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa a Salsomaggiore per 4-3 contro la Came Dosson, le volpi ebolitane si sono piazzate al sesto posto solitario in classifica in piena zona playoff Scudetto e ora hanno l’opportunità in queste ultime giornate di poter decidere il proprio destino. Infatti ora sono tre i punti di vantaggio sulla prima delle inseguitrici non in zona Playoff e, non commettendo passi falsi, la squadra di mister Samperi potrà assicurarsi un posto tra le migliori otto squadre del campionato, un risultato che sembrava quasi impossibile a metà stagione.
La prima delle ultime “quattro finali”, come le ha definite il tecnico siciliano delle volpi Salvo Samperi nelle scorse settimane, sarà contro l’Olimpus Roma, squadra rivelazione del torneo che da neo promossa si trova ora al secondo posto in classifica ed è già matematicamente qualificata alle Final Eight Scudetto. Nonostante ciò non ci si aspetta di certo che la squadra della Capitale tirerà i remi in barca contro le volpi anzi, per i biancoblù c’è ancora la possibilità di chiudere il campionato in testa e quindi avere un abbinamento migliore per i Playoff.
Dall’altra parte la Feldi Eboli accoglierà nella sua casa del Palesele (INGRESSO GRATUITO) la squadra romana con un pieno di certezze, con il pubblico pronto come sempre a far sentire il calore alla squadra e con un Luizinho che ormai sembra essere tornato al top della forma.
Appuntamento per domani sera alle ore 20.30 al Palasele di Eboli, con diretta su futsaltv.it.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli