Il Palasele di Eboli è pronto ad ospitare un nuovo appassionante capitolo della lunga saga dei derby campani disputati dai padroni di casa della Feldi in questa stagione. A fare visita alle volpi nel recupero della 20^ giornata di Serie A New Energy sarà il Real San Giuseppe, rivale diretta nella corsa ai playoff Scudetto, dopo che la gara fu rinviata per accertate positività al covid ai principi di marzo.

Da una parte gli uomini di mister Samperi non scendono in campo da due settimane tra rinvii e la pausa per le Final Eight di Coppa Italia, dall’altra la squadra con sede a San Giuseppe Vesuviano ha partecipato proprio alle sfide di coppa, venendo eliminata nella prima gara contro Petrarca Padova.

Mister Salvo Samperi ha avuto però tempo per limare le imperfezioni della sua squadra e lavorare al meglio per arrivare preparati ad un match così importante. Senza Vavà, out ancora un mese e mezzo, le volpi hanno totalmente recuperato Luizinho, il numero 22 della Feldi Eboli, che aveva parlato così nei giorni scorsi ai microfoni della società in vista derby campano e della sfida al suo ex compagno di squadra e amico Alessandro Patìas:

“Una partita difficile e importante, affrontiamo il nostro ex compagno Patìas con cui sono molto amico ma in campo non si faranno sconti. Vogliamo i tre punti a tutti i costi e ci siamo allenati bene in queste settimane seguendo passo passo il mister. Lui è una persona in gamba e che si mette sempre a disposizione e noi siamo pronti a seguirlo per raggiungere grandi obiettivi – continua il futsalero rossoblù -. La nostra è una grande squadra e per questo dobbiamo porci sempre traguardi ambiziosi a cominciare dalla vittoria nel derby”

Appuntamento per domani, martedì 29 marzo, alle ore 20 con diretta su StileTv e futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli