La SSD Feldi Eboli annuncia il rinnovo di Francesco Giuzio che prenderà il ruolo di collaboratore tecnico della Prima Squadra e Responsabile della formazione Under 19 delle volpi.
Già vice allenatore a Rieti nel 2013/2014 con mister Alessio Musti, nel Genzano nel 2016/2017 e nel CMB Matera con Fausto Scarpitti nel 2019/2020. Nel biennio 2019-2021 è stato collaboratore tecnico della Nazionale Italiana come responsabile dell’area video-analisi. Nella scorsa stagione è risultato essere un valido elemento della staff vincente guidato da mister Salvo Samperi e, come per Restaino, anche Giuzio è stato premiato dalla Regione Basilicata per i risultati ottenuti con la Feldi Eboli e per aver dato lustro alla propria regione di origine.
“Sono felicissimo di continuare con questi colori e iniziare anche una nuova avventura al fianco dei nostri promettenti giovani. Qui mi sento a casa, essendo una squadra del Sud e molto vicina alla mia città, Potenza, sento quell’orgoglio e quella tradizione meridionale – racconta Giuzio -. Ora è arrivato il momento di fare il salto di qualità a livello personale, un ringraziamento particolare al presidente Di Domenico per avermi coinvolto anche nello sviluppo e la crescita dei giovani”.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli