La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Francesco Fusella, il team manager della Prima Squadra, che è già al lavoro per la prossima stagione. Otto anni nel mondo Feldi Eboli, al sesto anno nel ruolo di Team Manager, Fusella seguirà in particolare la Prima Squadra con un occhio al Settore Giovanile.
Non un team manager qualunque, ma un vero e proprio pezzo insostituibile dello scacchiere societario della Feldi Eboli, un elemento imprescindibile per il club del presidente Di Domenico grazie al suo essere multitasking e in grado di fronteggiare qualsiasi tipo di situazione.
“Quella che si è appena conclusa è stata una stagione molto faticosa dal punto di vista organizzativo e con periodi di alti e bassi anche nei risultati, il tutto dovuto in gran parte alle 51 gare disputate tra tutte le competizioni ma, fortunatamente, il tutto è terminato con il nostro trionfo – spiega Fusella -. La speranza per la nuova stagione è di provare ad arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, facendoci trovare pronti sia sul rettangolo di gioco sia a livello societario. Dovremmo imparare dagli errori compiuti, in modo da poter affrontare tutte le competizioni a cui prenderemo parte con l’orgoglio di portare sul petto il tricolore dei Campioni d’Italia”.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli