La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato per un altro anno il rapporto lavorativo con Domenico Castello, membro dello staff che ricopre il ruolo di collaboratore tecnico e atletico della Prima Squadra.
In possesso del patentino come Preparatore Atletico Professionista ottenuto a Coverciano, Castello è un uomo di fiducia di mister Salvo Samperi. Dopo le stagioni trascorse insieme a Catania, Castello lo scorso gennaio ha raggiunto il tecnico in quel di Eboli per riformare una coppia che tanto ha fatto bene in Sicilia e i risultati si sono visti in pochi mesi anche in Campania.
“Sono molto contento di poter continuare il percorso con la Feldi, un percorso iniziato in sordina ma che ci ha portato a giocare una finale scudetto. Ringrazio fortemente la società per la fiducia che mi sta dando in una stagione così importante, quella del ventennale e della partecipazione in Champions. Manca qualche settimana e finalmente potremo tornare a lavorare tutti insieme, cercando di dare tutto allenamento dopo allenamento per ottenere i migliori risultati possibili, vivendo tutto da squadra come abbiamo fatto nella passata stagione”, le parole di Castello.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli