La Feldi Eboli si prepara alla nuova stagione, é delle ultime ore l’uscita del calendario della Serie A 2020/21, mentre l’inizio del raduno pre campionato è fissato per lunedì 31 agosto.
ROSTER – I rossoblu affronteranno il Padova alla prima uscita di campionato, con un roster rinnovato per molti nomi e ruoli, ecco le pedine a disposizione di mister Alberto Riquèr: 3 Carlos Dal Cin, 12 Samuele Glielmi, 19 Marco Pasculli (portieri); 2 Davide Moura, 4 Sergio Romano, 7 Rodrigo Dener, 9 Umberto Caruso, 10 Daniel Montes, 11 Rudinei Tres, 13 Thiago Bissoni , 21 Chano, 22 Luizinho, 24 Vincenzo Caponigro, 87 Rodrigo Canabarro.
STARTDAY – Sotto la diretta osservazione del medico sociale, dottor Lazzaro Lenza, i giocatori giunti dall’estero rispetteranno un rigido protocollo sanitario al fine di verificare ogni eventuale criticità. Il raduno prenderà il via con test atletici e visite mediche, dopodiché lo staff della Prima Squadra seguirà in toto la preparazione, singolarmente e di gruppo. Previste sedute doppie e palestra, prima di una serie di incontri per testare progressi atletici e tattici della Prima Squadra.
ROAD MAP – Di seguito il programma delle amichevoli, che si disputeranno tutte ad Eboli, nei prossimi giorni saranno indicati orari e impianti: Futsal Parete mercoledì 16/09, Maniago Futsal sabato 19/09, Olimpus Roma venerdì 25/09, Sporting Sala Consilina sabato 30/09, Futsal Fuorigrotta Napoli venerdi 03/10.
COUNTDOWN – Dopo le gare di avvicinamento al campionato, il primo incontro ufficiale avverrà a Salsomaggiore, dove tutte le compagini di Serie A per un “Opening Day” da giovedì 8 ottobre.
SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO
ufficio stampa Feldi Eboli