Non sarà un solito martedì, quello del 7 novembre, perchè la Feldi Eboli torna in campo per il recupero di campionato valido per la 4^ giornata contro il Ciampino Futsal.
Un’altra sfida romana per le volpi, dopo il primo ko casalingo subito dalla matricola terribile Ecocity Genzano nello scorso weekend. Il Ciampino, al momento, si trova a metà classifica e vorrà emulare i cugini di Genzano cercando di strappare altri tre punti dalle mani delle volpi.
Ad attenderli ci sarà una Feldi Eboli agguerrita che, pur lodando l’atteggiamento degli avversari, ha fatto mea culpa per il ko interno ricordando tramite le parole di uno dei suoi protagonisti, Decio Restaino, che questa squadra anche con delle assenze non può permettersi di perdere gare come quella di sabato scorso.
“Una partita dove è mancanta la fame di vincere, già nel primo tempo loro arrivavano sempre prima su ogni pallone.. ci è mancata un po’ di cattiveria. Stanchezza? Sicuramente quella mentale si fa sentire ma allo stesso tempo questa squadra ha un roster lungo e dobbiamo lottare senza scusanti, la partita di sabato è stato un passo falso e dobbiamo cancellarla. Contro Ciampino ritroveremo una Feldi che ha fame di vittoria e voglia di vincere”, le parole di Restaino nella classica conferenza prepartita alla vigilia del match.
Le volpi non cercano alibi, ma vogliono riprendersi con i fatti quello che non hanno ottenuto nell’ultima gara.
Appuntamento fissato per domani, martedì 7 novembre, alle ore 20.30 al Palasele di Eboli con ingresso gratuito.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli