Ecco tutte le dichiarazione dopo l’amichevole tra Futsal Marigliano – ASD Feldi Eboli C5:

Mister Oranges(Feldi Eboli): “Oggi in alcuni momenti abbiamo giocato bene bene bene avendo pazienza ed in altri momenti ci siamo adattati al caos che crea un campo così piccolo. Dobbiamo essere un squadra organizzata, sempre rispettando le nostre idee di gioco di squadra, non possiamo assolutamente in una situazione di caos alimentare ulteriore caos. C’è bisogno di essere tranquilli, far girare palla velocemente ma senza frenesia invece oggi non sempre siamo stati attenti, in alcuni momenti ho visto la squadra giocare male.”

Sul maggiore minutaggio riservato agli under ebolitani: “Ho a disposizione dei ragazzi veramente bravi su cui si può lavorare e lo stiamo facendo. Qualcuno può dare una mano già ora, per qualcuno è ancora presto, Graziano è stato infortunato ed in settimana ha svolto un carico di lavoro maggiore. C’è chi è più pronto e chi meno ma tutti sanno che devono impegnarsi molto.”

Mister Gennarelli(Marigliano): “Posso essere molto soddisfatto, abbiamo fatto un’ottima prestazione e vedo che la squadra sta crescendo anche fisicamente, nonostante i tre tempi abbiamo pressato fino all’ultimo secondo. Dobbiamo recuperare bomber Russo e Campano, potremmo toglierci belle soddisfazioni; sono molto contento dei miei giovani, mi seguono e non hanno paura di seguire le mie indicazioni. Non mi aspettavo una prova così positiva dei miei, anche alla luce dello spessore della Feldi Eboli, sono davvero contento e soddisfatto.”

Felipe Arteiro(Feldi Eboli): “Bisogna sottolineare che il gruppo migliora partita dopo partita, si vede che il lavoro fatto in settimana è di qualità e questo ci permette di crescere sia singolarmente che come squadra. Tutto il gruppo si aiuta in campo, ognuno è a disposizione dell’altro e questo permette ad ogni giocatore di potersi esprimere al meglio.”

 

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5

Sandro Antonini