Tutte le dichiarazioni al termina della sfida tra Feldi Eboli e ASD Augusta, nell’ordine Rinaldi(Augusta), Ronconi e Scigliano(Feldi).
Rinaldi: “Non mi piace parlare degli assenti perché fanno parte del gioco ma rinunciando a 4 giocatori fondamentali non è mai facile. C’è grande rammarico perché sarebbe stato bello affrontarsi con rotazioni più ampie per noi ma faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi perché oggi hanno dato tutto in campo mollando solo a metà secondo tempo. Abbiamo affrontato una squadra molto forte come l’Eboli che sicuramente non merita questa posizione in classifica, i miei complimenti perché sono davvero tosti.”
Ronconi: “Abbiamo disputato una bellissima partita, anche nel primo tempo il 2 a 2 è frutto di 2 nostri errori banali e di un po’ di sfortuna, abbiamo colpito diversi pali. Negli spogliatoi abbiamo corretto quanto non andava e dal 3 a 2 in poi c’è stato un nostro dominio. Oggi la squadra mi è piaciuta davvero tanto, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, c’è tanta abnegazione da parte di tutta la squadra e di questo ne sono contento. Vincere aiuta a vincere ed aver battuto in 4 giorni le prime due del campionato ci da tanto morale per affrontare al meglio le prossime sfide.”
Scigliano: “E’ stata una vittoria fondamentale per noi, dopo la vittoria contro il Cisternino volevamo assolutamente questi 3 punti per continuare la corsa ai play off, è il nostro obiettivo e vogliamo arrivarci. Non conta quanti gol faccio, può segnare anche Gilli o Sinno, l’importante è la squadra e che si conquistino sempre 3 punti.”
Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini