Tutte le dichiarazioni al termine di ASD Salinis e Feldi Eboli, nell’ordine Lodispoto(Salinis) e Ronconi e Pedro Toro(Feldi Eboli):
Lodispoto: “Questo è uno sport pazzo: ti da e ti toglie gioie, il più grande rammarico è non aver sfruttato tantissime palle gol avute nel primo tempo. Abbiamo giocato contro una squadra forte, piena di gente esperta che se non sfrutti le occasioni ti può punire facilmente. Siamo riusciti a recuperare uno svantaggio di 3 a 1, i miei ragazzi sono stati fantastici ed oggi non meritavano di perdere; non posso che fare i complimenti alla mia squadra per la gara di oggi.”
Ronconi: “E’ stata una partita difficile contro un’ottima squadra, avevamo trovato la chiave giusta e ci siamo portati sul 3 a 1; purtroppo abbiamo avuto delle disattenzioni soprattutto nel difendere contro il portiere di movimento. L’avevamo vinto, l’avevamo persa e poi l’abbiamo pareggiata; abbiamo avuto diverse occasioni sul 3 a 2 per chiudere la partita ma non siamo stati bravi a sfruttarle. Abbiamo giocato contro una squadra di valore su un campo difficile con rotazioni ristrette, Imparato ha giocato una partita ottima da 36-37 minuti ed alla lunga paghi in termini di lucidità. Comunque continuiamo la serie positiva di risultati e già da martedì avremo la possibilità di giocarci in casa gli scontri diretti per un posto ai play-off.”
Pedro Toro: “Se consideriamo il finale di partita è un punto guadagnato, ad 1 minuto dal termine stavamo vincendo, abbiamo subito 2 gol su nostri errori e pareggiare la partita all’ultimo secondo è sicuramente positivo. Con il lavoro che faccio in settimana con il Preparatore mi sento meglio ad ogni incontro, sto arrivando al 100% della forma fisica ed è importante perché ci saranno le Final Eight e partite fondamentali in chiave play off.”
Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini