Tutte le dichiarazioni del post gara, in ordine mister Ceppi(Policoro), mister Oranges(Feldi), Nunzio Frosolone(Feldi) e Scandolara(Policoro):

Ceppi: “E’ stata una partita bella, combattuta e molto maschia, due formazione che meriterebbero una classifica migliore ed entrambe le squadre hanno tempo per migliorarla. Purtroppo il campo era un po’ scivoloso ed entrambe le squadre hanno patito questo aspetto, nonostante ciò è stata una gran bella partita e gli spettatori si saranno sicuramente divertiti. Rimpiango quella finalizzazione da 10 centimetri andata sopra la traversa ed il terzo gol come è avvenuto. Abbiamo provato alcune soluzioni da fuori ma non sono andate a buone fine, sono contento perché oggi giocavamo contro una grande squadra.”

Oranges: “E’ stata una partita contro una squadra molto forte come il Policoro, noi non volevamo sfigurare ed abbiamo tenuto testa a questa squadra. Forse gestendo meglio qualche situazione avremmo potuto ottenere qualcosa in più. Raggiugere cinque falli a metà secondo tempo per come difendiamo noi è stato un problema e siamo stati costretti a concedere qualcosa in più al Policoro. Possiamo recriminare un palo clamoroso di Arillo ad un minuto dalla fine e un occasione due contro il portiere e non si può non fare gol.”

Frosolone: “Secondo me abbiamo disputato una grandissima partita contro una squadra forte che punta a vincere il campionato. Potevamo vincerla perché abbiamo sbagliato diversi gol, su questo bisogna lavorare molto ma sono contento della nostra partita, è tutto frutto del nostro impegno.”

Scandolara: “Entrambe le squadre hanno presentato un bellissimo gioco, alto livello di agonismo che è fondamentale per questa categoria e non abbiamo nulla da recriminare. Penso che il pubblico si sia divertito ed è tra le cose più importati del gioco, far divertire chi viene a vederci, spero sia sempre così sia per il Policoro che per la Feldi.”

 

UFFICIO STAMPA ASD FELDI EBOLI C5

SANDRO ANTONINI