Tic.Toc. L’onomatopeica richiama lo scorrere del tempo. Tic. Toc. Due tocchi e non due rintocchi. La base del futsal giocato a mille all’ora. Tic. Toc. Due zampate e la preda è domata. Le mette a segno Nicola Fortunato, pivot di razza dalla giovane età, protagonista con una doppietta del primo squillo vincente dell’Under 19.

 

PUNTI E MORALE – “Contro il Lausdomini è stata una vittoria fondamentale, dopo un periodo sicuramente non felice per noi – le parole di Fortunato – . Siamo una squadra nuova, dobbiamo amalgamarci, per questo lavoriamo duro ad ogni allenamento per diventare la squadra che mister Perrottelli ci chiede di essere. Aver conquistato i tre punti a Marigliano ha una doppia importanza: sia per la classifica che per il morale. Siamo appena all’inizio di un campionato difficile, ogni gara sarà una battaglia e per questo è stato importante vincere”. 

 

FELDI SULLE SPALLE – “Al momento del tiro libero ho avvertito un po’ di tensione, considerando il momento ed il punteggio, sono rimasto concentrato, mi sono isolato dal contesto pensando solo a segnare”.Una bella responsabilità per sbloccare lo 0 in classifica: “A volte un semplice tiro potrebbe cambiare il corso di una stagione iniziata storta. Spero sia per noi una vera svolta. Continuerò a dare il massimo, in ogni allenamento, in ogni gara, migliorare per essere protagonista con questa squadra. Il mio sogno nel cassetto? Esordire in serie A”.

 

 

Ufficio Stampa Feldi Eboli