Freme l’attesa per l’arrivo dal 23 al 26 novembre della UEFA Futsal Champions League in Campania, dove al PalaJacazzi di Aversa si giocheranno le sfide di qualificazione dell’Elitè Round – Group A, nel quale oltre alla Feldi Eboli troveremo Sporting Clube de Portugal (POR), Loznica-Grad 2018 (SRB) e Uragan Ivano-Frankivsk (UKR).
Un impianto innovativo ed accogliente quello di Aversa, ristrutturato per le Universiadi 2019, ha ospitato diversi eventi di caratura internazionale, grazie alle sue caratteristiche che offrono un’ottima visibilità allo spettatore. La capienza del PalaJacazzi è di 1.500 spettatori e sarà strettamente osservata per rispettare gli standard di sicurezza richiesti dalla UEFA.
Per accedere alla struttura bisognerà essere in possesso del titolo di ingresso, che è in vendita online sul circuito ETES oppure, in caso di disponibilità, acquistabile al botteghino presente all’impianto casertano a partire da un’ora prima del calcio d’inizio. La formula prevista attualmente è quella del biglietto unico, che garantirà accesso ad entrambe le gare, di seguito il calendario delle partite e i link correlati.
mercoledì 23 novembre –> BIGLIETTI QUI
ore 17:00 Sporting CP – Loznica-Grad
ore 20:30 Uragan – Città di Eboli
giovedì 24 novembre –> BIGLIETTI QUI
ore 17:00 Sporting CP – Uragan
ore 20:30 Città di Eboli – Loznica-Grad
sabato 26 novembre –> BIGLIETTI QUI
Uragan – Loznica-Grad
Città di Eboli – Sporting CP
MODALITA’ DI ACCREDITO – Le richieste di accredito per i titolari di tessere AIA/FIGC/CONI dovranno pervenire a mezzo mail o nel modulo in calce. Le richieste non pervenute in questi termini non saranno prese in considerazione. I posti numerati riservati ai possessori di suddette tessere sono estremamente limitati (20) e pertanto saranno garantiti fino al loro esaurimento, secondo l’ordine di arrivo delle richieste.
I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire le partite dell’Elitè Round di UEFA Futsal Champions League, in programma dal 23 al 26 novembre prossimi al PalaJacazzi di Aversa (CE), possono accreditarsi utilizzando il modulo in calce oppure inviando una mail all’indirizzo press@feldieboli.it (oggetto ACCREDITO MEDIA CHAMPIONS LEAGUE) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. Specificandolo, è possibile accreditarsi sia per una singola partita, che per tutte.
L’ufficio stampa si riserva il diritto di organizzare e disporre i colleghi in tribuna stampa in relazione alle reali esigenze di lavoro.
Si ricorda che è VIETATO effettuare DIRETTE su FACEBOOK o altre piattaforme social durante le gare. Per le interviste post-partita, all’interno del PalaJacazzi di Aversa sarà allestita un’apposita area e le eventuali ulteriori richieste di interviste dovranno essere concordate con l’ufficio stampa della Feldi Eboli.
Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per venerdì 18 novembre alle ore 18 (dopo tale termine le richieste saranno ritenute nulle). Le richieste di accredito avranno riscontro sia per la conferma che in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa.
Chiunque sarà accreditato riceverà mail di conferma dalla nostra società con le modalità di rito. Ad esaurimento dei posti non sarà consentito l’accesso in nessun settore dell’impianto.
RICHIESTA ACCREDITO —> CLICCA QUI
ufficio stampa Feldi Eboli