Si contano le ore all’inizio della UEFA Futsal Champions League che si svolgerà da mercoledi 23 a sabato 26 novembre al PalaJacazzi di Aversa, il mondo del futsal campano e non solo è in fermento per questa occasione più unica che rara di ammirare tanti campioni dal vivo ed a pochi passi da casa.

Per questo la società ospitante della Feldi Eboli ha deciso di offrire una grande opportunità destinata soprattutto ai giovani, le Scuole Calcio e Calcio a Cinque presenti sul territorio campano potranno entrare gratuitamente per unità max di 20 atleti Under 12 e 2 accompagnatori adulti, previa prenotazione telefonica con il responsabile delle giovanili, Sergio Macellaro 3393535890,  oppure a mezzo mail da inviare a press@feldieboli.it .

“Abbiamo voluto premiare soprattutto i più piccoli, quelli che rincorrono un pallone come un vero e proprio sogno – le parole del presidente Gaetano Di Domenico -. Mi aspetto un’atmosfera unica al PalaJacazzi, anche grazie all’iniziativa messa in campo dal Comune di Eboli, con due bus turistici pieni di tifosi e tanti altri organizzatisi privatamente. Saranno tre serate storiche per la nostra Regione, siamo consapevoli che ci aspettano gare difficili per questo sono sicuro che tutti i tifosi presenti ad Aversa faranno il tifo per noi, ci occorre il pubblico delle grandi occasioni per cercare l’impresa”.

Saranno tre le giornate di gara, mercoledì 23, giovedì 24 e sabato 26, una gara nel pomeriggio alle 17:00 e l’altra che vedrà protagoniste le volpi del futsal del Città di Eboli, che scenderanno in campo sempre alle 20:30.

GARA UNICA A 5,00€ – E’ febbre anche al botteghino online, crescono di giorno in giorno le statistiche dei biglietti venduti, soprattutto per l’esordio di mercoledi 23, quando la Feldi Eboli affronterà la squadra ucraina dell’Uragan. In seconda battuta giovedì 24 si affronteranno i serbi del Loznica-Grad, infine sabato 26 le volpi di Samperi saranno impegnate contro i vice campioni d’Europa dello Sporting Club de Portugal, in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini del passaggio del turno.

La formula inserita poche ore fa è quella della gara singola a 5,00€, che si affianca al biglietto unico, che garantisce accesso ad entrambe le gare. Si sottolinea che, al fine di garantire fruibilità delle gare, gli spettatori dovranno lasciare l’impianto al fischio finale di ogni gara per poi rientrare nuovamente se in possesso del tagliando per quella successiva. Di seguito il calendario delle partite e i link correlati.

mercoledì 23 novembre
17:00 Sporting CP – Loznica-Grad ➡️ biglietti qui
20:30 Uragan – Città di Eboli ➡️ biglietti qui

giovedì 24 novembre
17:00 Sporting CP – Uragan ➡️ biglietti qui
20:30 Città di Eboli – Loznica-Grad ➡️ biglietti qui

sabato 26 novembre
17:00 Uragan – Loznica-Grad ➡️ biglietti qui
20:30 Città di Eboli – Sporting CP ➡️ biglietti qui

 

MODALITA’ DI ACCREDITO – Le richieste di accredito per i titolari di tessere AIA/FIGC/CONI sono state chiuse venerdì 18 novembre come da precedente comunicato.

I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire le partite dell’Elitè Round di UEFA Futsal Champions League, in programma dal 23 al 26 novembre prossimi al PalaJacazzi di Aversa (CE), possono accreditarsi utilizzando il modulo in calce oppure inviando una mail all’indirizzo press@feldieboli.it (oggetto ACCREDITO MEDIA CHAMPIONS LEAGUE) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. Specificandolo, è possibile accreditarsi sia per una singola partita, che per tutte.

L’ufficio stampa si riserva il diritto di organizzare e disporre i colleghi in tribuna stampa in relazione alle reali esigenze di lavoro.

Si ricorda che è VIETATO effettuare DIRETTE su FACEBOOK o altre piattaforme social durante le gare. Per le interviste post-partita, all’interno del PalaJacazzi di Aversa sarà allestita un’apposita area e le eventuali ulteriori richieste di interviste dovranno essere concordate con l’ufficio stampa della Feldi Eboli.

Il nuovo e definitivo termine per inviare le richieste di accredito stampa è fissato per martedì 22 novembre alle ore 15:00
 (dopodiché le richieste saranno ritenute nulle). Le richieste di accredito avranno riscontro sia per la conferma che in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa.

Chiunque sarà accreditato riceverà mail di conferma dalla nostra società con le modalità di rito. Ad esaurimento dei posti non sarà consentito l’accesso in nessun settore dell’impianto.

RICHIESTA ACCREDITO —> CLICCA QUI

 

Filippo Folliero
Ufficio Stampa Feldi Eboli