La partnership tra la Feldi Eboli e Stile TV Network, l’emittente salernitana visibile gratuitamente su Digitale Terrestre e via web, raggiunge nuovi livelli grazie ad un upgrade dei sistemi di trasmissione.
La professionalità di un’attenta regia che già da qualche anno segue ogni istante di ogni gara delle volpi, con telecamere dedicate e replay, si arricchirà di un nuovo elemento. Il service del network diretto dal patron Alfonso Stile, in accordo con la società rossoblù, ha aggiunto alla sua regia due telecamere Ultra HD installate alle spalle delle due porte del rettangolo di gioco che daranno una maggiore prospettiva alle azioni sotto porte e maggiore qualità al racconto della gesta delle volpi rossoblù.
“Siamo la prima società in Italia ad utilizzare questa strumentazione – spiega il presidente Gaetano Di Domenico -, fino ad oggi solo un colosso come il network Sky aveva avuto a disposizione una strumentazione del genere. Sono molto soddisfatto, già nell’ultimo match contro il Meta Catania abbiamo potuto ammirare la qualità dell’Ultra HD e faccio i complimenti ad Alfonso Stile e alla sua squadra per la professionalità e la competenza con cui svolgono il loro lavoro. E’ grazie a loro se siamo riusciti a raggiungere questo nuovo livello. Ancora una volta la Feldi Eboli è innovatrice nell’ambito delle telecomunicazioni”, conclude il patron rossoblù.
Soddisfatto anche l’editore di Stile TV, Alfonso Stile: “Essere al fianco della Feldi per noi è un privilegio, perché ha portato la città di Eboli a sfiorare il tricolore ed a disputare la Champions League di Futsal. La Feldi è uno spot per il nostro territorio, un veicolo di emozioni e sani valori dello sport, trascinata dalla passione di un presidente visionario. StileTV ha così potenziato la regia di gara con riprese speciali ed attrezzature innovative per assicurare ai tifosi delle volpi un’esperienza di visione degna di una squadra leader in Italia e tra le migliori in Europa”, spiega Stile.
Per i tifosi della Feldi Eboli si prospetta una stagione ricca di contenuti sempre aggiornati e “ultra” definiti. Ricordiamo che tutte le gare casalinghe delle volpi di Salvo Samperi saranno riprese da Stile TV Network e veicolate, contemporaneamente, su piattaforma digitale terrestre (canale televisivo autonomo) sul canale 80; in live streaming h24 e on-demand su Internet (portale online & web-tv) compatibile con i browser più diffusi (Firefox, Opera, Chrome, Safari); su dispositivi di telefonia mobile e tablet (iPhone, iPad, iPod, Blackberry, ecc.); sui principali social network (Facebook, Instagram).
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli