La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare il rinnovo in toto di tutti i componenti dell’Ufficio Media & Comunicazione della società rossoblù per la stagione 2024/2025. 

Il Responsabile Comunicazione e social media manager Cosimo Altieri, il responsabile dell’ufficio stampa e rapporti con i media Filippo Folliero, il fotografo ufficiale Alfonso Scarpa, il Video Maker Danilo D’Amato, il grafico Fabrizio Leone e la voce della Feldi Eboli, il telecronista Carmine Fine, uniti costituiranno nuovamente la squadra che racconterà le gesta delle volpi rossoblù.

Un team affiatato che lavorerà insieme, fianco a fianco, per il quinto anno consecutivo. Un legame solido, per un gruppo di giovani professionisti che nei rispettivi ruoli hanno sempre offerto prestazioni di alto livello, unanimemente riconosciute dagli addetti ai lavori. Infatti, numeri alla mano, l’Ufficio Comunicazione della Feldi Eboli è tra i più attivi  e propositivi della Serie A e si è distinto anche in Europa con la doppia esperienza in UEFA Futsal Champions League ricevendo elogi pubblici dalla Divisione C5, dalla stessa UEFA e dalle altre società europee, riuscendo a rinnovarsi anno dopo anno e fornendo ricchi spunti e contenuti a tutti gli appassionati del mondo del futsal.

STRATEGIA – Cosimo Altieri, titolare dell’omonima agenzia di comunicazione e motivato dalla passione per i social media, è già esperto nel campo, seguendo alcune realtà commerciali e non della Piana del Sele. Dal febbraio 2023  ha preso le redini di Responsabile della Comunicazione di tutto il gruppo media. Un vero e proprio digital addicted, motivato dalla passione per il digital marketing ed i social media.

PENNA E FIORETTO –  Come ribatezzato dal presidente Di Domenico, Filippo Folliero è giornalista e web writer, laureato in comunicazione, collaboratore del quotidiano Il Mattino. copy per siti e agenzie di comunicazione, press officer per aziende e professionisti sul territorio italiano. Un bagaglio di grande esperienza ed una formazione passata attraverso diversi contesti lavorativi che hanno contribuito a far crescere ed ampliare la sua visione in merito a stampa e giornalismo. Tutto ciò che si legge sul mondo della Feldi passa dalle sue mani. Una persona che cerca sempre di migliorarsi e di conoscere e abbracciare tutto ciò che il mondo ha da offrire.

CAMERA BOMBER – Salta da un evento mondano ad una gara di campionato, da un photoshooting ad un match di Coppa, Alfonso Scarpa è il giovane e talentuoso fotografo al seguito delle volpi del futsal. Un lavoro che svolge con professionalità condita da tanto entusiasmo e passione, cercando di cogliere quel momento irripetibile con la macchina fotografica. In ogni gara scende in campo al fianco dei beniamini rossoblù, per catturare l’essenza dei protagonisti. Con il suo spirito e il suo entusiamo trasmette serenità a tutot l’ambiente.

REGIA DA OSCAR – Videomaker ufficiale della squadra, un altro pilastro che si consolida al seguito delle volpi del futsal. Danilo D’Amato con la sua omonima Danilo D’Amato Films, continuerà ad occuparsi dell’aspetto video, offrendo un’esperienza ormai sicura e rinvigorita stagione dopo stagione. Ripresa delle gare, interviste, highlights, clip emozionali e tanto altro ancoraUn ragazzo innovativo che ama sperimentare e si diverte nel suo lavoro regalando ogni anno una regia diversa al racconto delle stagioni delle volpi.

GRAFICHE RUGGENTI – Nomen omen dicevano i latini, un vero e proprio felino della tavoletta grafica, Fabrizio Leone. Da anni un sodalizio ben rodato quello del grafico con la squadra rossoblù, dalle realizzazioni grafiche alle maglie, passando per tutto ciò che viene raccontato dalle immagini.

VOCE E CUORE – La voce rossoblù. Un rapporto ormai consolidato quello di Carmine Fine con le volpi del futsal, ogni rete ha il suo sottofondo acustico, ogni annuncio il suo ricamo, il suo lavoro come sempre in piena sinergia con l’ufficio media. Il suo tono inconfondibile, le sue frasi d’apertura dei match rossoblù e il suo “si prende la responsabilità del fischio” sono ormai un marchio indelebile per ogni stagione della Feldi Eboli. Una delle figure più longeve all’interno dell’ufficio media, un punto di riferimento per tutti.

ufficio stampa Feldi Eboli