La SSD Feldi Eboli è lieta di comunicare ufficialmente che Venancio Cini Baldasso farà parte della rosa della Prima Squadra anche per la stagione 2024/2025.
Già firmatario di un biennale lo scorso anno, Venancio è diventato uno dei simboli della Feldi Eboli e, dopo il Tricolore, ha conquistato anche la Supercoppa Italiana con la formazione rossoblù. Tecnica, grinta, senso della posizione, personalità: un giocatore totale. Venancio è uno dei leader unanimamente riconosciuti nello spogliatoio ebolitano ed è pronto a scendere di nuovo in battaglia a difesa della maglia ebolitana, per la terza stagione consecutiva:
“Come squadra il nostro bilancio stagionale è positivo, si giocano soltanto 3 trofei per stagione e la Feldi per il secondo anno di fila ne porta uno a casa. Non è una cosa semplice da fare, dobbiamo celebrare un’altra stagione vincente! Personalmente, invece, dividerei la mia stagione in due: all’inizio è stata molto positiva, poi ho dovuto convivere e gestire un infortunio per sei mesi e so bene che mi ha condizionato in qualche momento”, racconta il numero 5 delle volpi ricordando la stagione da poco conclusa.
LEADER – “A Eboli sono a casa, mio figlio è nato qui, quindi il ricordo di questa città sarà per sempre con me. Nel nostro gruppo ci sono tanti leaders e questo è un punto positivo, penso che io sia uno di loro. Questo mi da grande responsabilità nel fissare i nostri prossimi obiettivi, che saranno sempre di provare a vincere tutto quello che giocheremo, ma quest’anno come prima cosa bisognerà capire subito le idee del nuovo mister e metterle in pratica, altrimenti avremo problemi. Tifosi? Prometto che anche il prossimo anno daremo tutto in campo, poi i risultati dipendono da tante cose ma la nostra voglia di fare un’altra bella stagione insieme è più forte di prima!”, conclude il difensore rossoblù.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli